Martedì, 13 Aprile 2021

Belen e Corona: ma quale crisi? Ecco il tanto atteso bacio

Belen e Rodriguez e Fabrizio Corona non si sono lasciati: la presunta crisi raccontata dal gossip è soltanto un pettegolezzo senza fondamento

Belen Rodriguez

Ma quale crisi e crisi? Eccoli qua i due piccioncini più amati dal gossip, l'uno avvinghiato all'altra, mentre si scambiano un dolce bacio. Belen ha lasciato Corona, citava uno degli ultimi annunci del gossip, e invece no: la coppia più amata dal pettegolezzo dura e perdura a dispetto di quanti invece li vogliono puntualmente in crisi.

In giro in quel di Milano, i due innamorati affrontano il clima e le malelingue in sella alla moto di lui: abitino svolazzante e tacchi alti per lei, che si stringe al suo principe e partono verso l'orizzonte. Detta così sembra quasi una favola e, invece, no: Belen e Fabrizio hanno vissuto, nella loro storia, momenti di alti e bassi, come appunto accade ad ogni coppia, ma sono riusciti a superarli tutti.

In fondo non serve solleticare il gossip insinuando una crisi d'amore, basta il fuori di seno di Belen ad Amici durante il suo balletto...che tutta la corte è felice e contenta.

Fotografati da DiPiù, ecco il bacio che tutti attendevano: il bacio che mette a tacere il gossip.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Corona: ma quale crisi? Ecco il tanto atteso bacio

Today è in caricamento