rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Gossip

Belen ha lasciato Corona: questa volta è gossip o verità?

Secondo quanto riportato da Libero, Belen Rodriguez pare si sia definitivamente decisa a lasciare Corona, stanca ormai dei suoi problemi giudiziari e non solo

Il gossip potrebbe anche andare in pensione, se questa notizia fosse vera, perché dopo di chi si parlerebbe? E' la coppia regina di rumors e pettegolezzi, paparazzata ovunque si trovi. Ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona e di chi se non di loro?

Stando ad un ultimo chiacchiericcio, pare che la showgirl argentina abbia deciso di chiudere i rapporti con il tenebroso fidanzato e questo perché i continui problemi giudiziari di lui l'avrebbero stancata oltremodo. Proprio per staccare la spina, Belen è volata dalla sua famiglia qualche giorno fa, in Argentina; lui non è potuto andar con lei perché gli hanno ritirato il passaporto. A tutto questo si aggiunga anche la presenza inquietante di Sara Tommasi che, sexy per Corona, pare lo abbia provocato in più di un'occasione, provocando le gelose ire di Belen.

Insomma, la Rodriguez non tollererebbe più uno stile di vita simile e così, a quanto si mormora, pare si sia decisa a troncare definitivamente la relazione con Corona. Le mura del gossip già tremono alla notizia... 

Ad influenzare in questo senso Belen, la sua presenza nel cast di Amici come ballerina e la sua insofferenza nel vedere in qualche modo la sua carriera gestita dal fidanzato. Sarà vera la news o è l'ennesimo tentativo di catturare le attenzioni del gossip?

Le foto più belle di Belen

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen ha lasciato Corona: questa volta è gossip o verità?

Today è in caricamento