rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Belen regala al pubblico il suo shoot in intimo per Jadea

La neo-mamma ha recentemente postato sulla sua pagina social degli scatti ultra sexy. Come promesso, dopo il video lancio, le foto "prima del pancione"

A sorpresa l'aggiornamento della pagina Facebook di Belen Rodriguez: ha postato tantissime immagini del set fotografico “Spring Summer Collection 2013” per Jadea.

L'argentina, scelta come testimonial per il noto brand di intimo super sexy, posa rigorosamente in intimo tra colline ed alberi in fiore rievocando una bellezza maliziosa ma genuina. Sono scatti decisamente primaverili che risvegliano anche gli ormoni dei tanti uomini fan della pagina. Numerosissimi gli apprezzamenti degli utenti che sembrano aver gradito il regalo della showgirl.

I flash immortalano ancora una volta il suo fisico mozzafiato che ha resistiti anche alla gravidanza.

Belen in intimo, ecco com'era prima del pancione
Belen aveva già pubblicato un video, meno di un mese fa, che mostrava la sua fisicità "prima che esplodesse il pancione" e che non era altro che il video del backstage realizzato ora per Jadea.

Davanti a tanta bellezza Bpersino gli operatori ne erano rimasti visibilmente ammaliati. Senza dimenticare poi la denuncia fatta da alcune mamme dopo che la pubblicità era apparsa sui cartelloni milanesi: era stata giudicata troppo hot. Già da questo si poteva prevedere il successo di queste sue nuove pose.Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Chissà se ora anche lei, dopo la nascita del piccolo Santiago, deciderà di smettere di posare svestita, come molte altre mamme vip.

Belen posa per Jadea

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen regala al pubblico il suo shoot in intimo per Jadea

Today è in caricamento