rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Belen, la pancia cresce e Stefano è sempre più stanco

Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino sono impegnati nello shopping natalizio. La showgirl è sempre più raggiante, ma Stefano sembra un po' abbattuto. Troppi giri per negozi?

Che Belen Rodriguez sia in dolce attesa è un fatto universalmente noto, e naturalmente anche la sua splendida linea comincia a denunciare il procedere della gravidanza.

Belen, la gravidanza procede

La showgirl non intende però rinunciare ai vestiti eleganti e ai tacchi a spillo, come mostrano recenti foto che la ritraggono mentre fa shopping insieme al compagno Stefano De Martino.
Belen indossa infatti un minidress scollato, leggings e stivaletti tacco 12. Un abbigliamento non precisamente premaman, ma che comunque le dona moltissimo!

La Rodriguez stessa ha inoltre pubblicato su Facebook vari scatti, tra cui uno in particolare (foto sopra) nel quale è immortalata insieme a Stefano e a tutta la sua famiglia. La sorella Cecilia ha commentato così la foto:  "La panzita esta creciendo!!! Santiago movete!!!"

E' evidente che i familiari di Belen aspettano con gioia l'arrivo del bambino, e nella foto appaiono davvero tutti uniti e sereni. Chi invece sembra essere un po' sciupato è proprio De Martino, come appare del resto anche nelle foto dello shopping.

De Martino sarà preoccupato per il suo futuro ruolo di papà? O forse è solo stanco per un'overdose di...shopping?

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, la pancia cresce e Stefano è sempre più stanco

Today è in caricamento