Venerdì, 18 Giugno 2021
Gossip

Belen posa per Santiago: “Ecco mio figlio e la sua arte”

La showgirl argentina ha pubblicato sui social le prime immagini scattate dal suo piccolo ‘fotografo’ personale che ha ritratto la famiglia riunita a Formentera tutta in posa per lui

Questa volta niente selfie per Belen Rodriguez, perché ad immortalare lei, Stefano De Martino e l’allegra ciurma in vacanza a Formentera ci ha pensato il piccolo Santiago, alle prese con una macchina fotografica e con i suoi primi click.

Il bimbo di poco più di due anni ha impugnato l’aggeggio tanto caro a mammà e lei, che un flash non lo nega mai a nessuno, figuriamoci se poteva dire di no a quella dolcezza che deve aver già capito bene come farla contenta. 

La showgirl è stata al gioco, mettendosi in posa per il figlio e poi postando il risultato sul suo profilo Instagram: “Mio figlio e la sua arte! Assurdo! Fra un po' quando la ricarico perché ovviamente l'ha scaricata vi posto la foto che ha fatto!” ha scritto poi a corredo di un video in cui si vede il figlio armeggiare con la macchinetta al collo.

Detto fatto: ecco allora pronte le foto dello ‘scoop’ in famiglia, prontamente pubblicate sui social per mostrare il quadretto familiare composto, oltre che dai genitori, anche dalla zia Cecilia e dal fidanzato Francesco Monte che li hanno raggiunti in Spagna per qualche giorno di relax. 

1-52-81

2-7-28

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen posa per Santiago: “Ecco mio figlio e la sua arte”

Today è in caricamento