Domenica, 17 Ottobre 2021
Gossip

Belén e Iannone: tutti in vacanza a Ibiza

La famiglia Rodriguez al completo si è trasferita alle Baleari per vivere un’estate all’insegna del relax. Tra i vacanzieri sull'isola c'è anche Andrea Iannone, presunta fiamma della showgirl argentina

Non esiste stagione che tenga, Belén rimane l’indiscussa regina del gossip. La bella showgirl argentina è sempre molto social: partita con tanto di famiglia a seguito alla volta di Ibiza, non perde occasione per condividere la sua vacanza postando scatti hot che fanno aumentare la sua popolarità a vista d’occhio tanto da aver sfiorato i 10mila followers.

A quanto pare, oltre all’ex marito Stefano De Martino, a fare tappa sull’Isla Blanca sarebbe anche Andrea Iannone, il pilota di MotoGP che, stando ai rumors, ronzerebbe intorno a Belén e, guarda caso, anche lui avrebbe deciso di concedersi il meritato riposo proprio tra le spiagge di Ibiza. Che i due siano finiti sulla stessa isola per caso è un’ipotesi ma c’è anche chi crede che proprio da vacanza potrebbe venire a galla la loro (presunta) love story.

Il silenzio regna sovrano ma intanto il piccolo di casa Rodriguez, Jeremias, avrebbe stretto amicizia con lo sportivo postando una foto con tanto di didascalia che dimostra già una certa intimità: "Grande è colui che per brillare, non ha alcun bisogno di spegnere le altre luci". A buon intenditor, poche parole.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belén e Iannone: tutti in vacanza a Ibiza

Today è in caricamento