Martedì, 22 Giugno 2021
Gossip

Belén Rodriguez: "Questa estate sono ingrassata"

La showgirl si è concessa qualche stravizio di troppo durante le vacanze e ora si sta rimettendo in forma

Tutte le donne invidiano il suo fisico perfetto, eppure anche Belén Rodriguez ha qualche piccolo difetto, o almeno così dice lei. La showgirl ha confessato in un'intervista a "Chi" di aver messo su qualche chilo di troppo durante le vacanze e ora, prima di ripartire con la nuova stagione televisiva, si sta impegnando per rimettersi in forma.

"Quest'estate ho mangiato talmente tanto che sono tornata con due o tre chili in più - ha spiegato - E ho digiunato! Scherzo, sono stata attenta. E' la prima volta che mi capita, ma dopo i 30 anni cambi il metabolismo. Io mi curo tanto, davvero tanto. Sono bella di natura? Ma ringrazio il cielo tutti i giorni per come sono, ma una si deve curare. Per forza e per piacere".

Dieta e palestra prima di tutto, ma Belén non nega di ricorrere anche a dei trattamenti di bellezza: "Faccio tanti trattamenti viso: radiofrequenza, maschere super idratanti, punta di diamante esfoliante, maschera africana. Lo faccio ogni volta che posso. Mi presento in salone, tanto ce l'ho a 200 metri da casa mia e comincio a dire 'Cancellate tutti gli appuntamenti di tutte le altre donne che si sono intromesse' e mi faccio coccolare. Non c'è rimedio migliore per l'autostima. Certo, secondo le possibilità economiche e il tempo, ma non c'è cura migliore per lo stato d'animo". Parola di Belén...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belén Rodriguez: "Questa estate sono ingrassata"

Today è in caricamento