rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Belen Rodriguez: "Santiago con me a 'Tu si que vales'"

La showgirl ha spiegato di non lasciare quasi mai il figlio alla tata e cerca di passare più tempo possibile con lui, nonostante i tanti impegni lavorativi

Difficile il lavoro della showgirl, ancora di più quello della mamma, insieme poi diventa quasi una missione impossibile. Belen Rodriguez, però, riesce a conciliare benissimo le due cose.

La showgirl, in questo periodo impegnata in tv con "Tu si que vales", oltre che con il suo brand d'abbigliamento e tanti altri progetti, ha raccontato a "Tv Sorrisi e Canzoni" come riesce a dividersi tra casa e lavoro. "Lo faccio senza alcun problema - ha spiegato - Se vado via per più di un giorno porto il piccolo con me. Negli studi non potrebbe entrare ma Maria chiude un occhio. E' diventato la mascotte. Se non lo porto guai! E anche lui è a suo agio. I bambini sono attratti dalle luci e lui si elettrizza. Lo show poi è pieno di personaggi strani!".

Santiago, che ha un anno e mezzo, la segue ovunque. "Me ne occupo io e cerco di non viziarlo - ha detto Belen - A volte lo lascio con il padre e la tata, ma in generale passo più tempo possibile con lui. E' più impegnativo di quanto pensassi. Prima c'ero solo io, adesso continuo a fare tutto, ma in modalità turbo, perché mi sento in colpa se non sto con lui".

Belen ha poi confermato di voler restare in Italia, nonostante in Argentina, il suo Paese, abbia ricevuto diverse proposte: "Mi basta l'Italia. E poi ho un problema con la fama: mi piace il mio lavoro ma non amo ritrovarmi i paparazzi sotto casa o al supermercato. Sono gelosa dei miei momenti. Un conto è fare un selfie, un saluto per i fan, quando ne ho voglia e quando lo decido io, un altro essere assediata".

Belen Rodriguez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez: "Santiago con me a 'Tu si que vales'"

Today è in caricamento