Belen Rodriguez al ristorante con Marco Borriello
A poche settimane di distanza dalla paparazzata a Cortina, i due ex tornano a farsi vedere insieme
Hanno smentito in tutti i modi di essersi incontrati, anche solo di sfuggita, a Cortina durante le vacanze di Natale, eppure "Chi" giurava di averli visti insieme alla stessa festa, abbandonata in compagnia dopo qualche ora. A poche settimane di distanza è sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini a pizzicare Belen Rodriguez in compagnia di Marco Borriello, stavolta in un noto ristorante di Milano.
A inchiodarli una foto scattata dall'interno del locale, che immortala la showgirl al tavolo con due amiche (la sua assistente personale Antonia Achille e l'ex gieffina Patrizia Griffini) e il calciatore arrivare poco dopo da solo.
"Li vedete? - commenta ironico Gabriele Parpiglia su Instagram - Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite, del 'non ci siamo mai visti ma ci stimiamo'. Sono Belen Rodriguez e Marco Borriello e provando a leggere nei loro pensieri, potranno dire o scrivere: 'Ma è stato il caso'. Oppure: 'Non siamo noi' (sarebbe surreale perché CHI era dentro con loro). Oppure non lo so... Ma tutto può essere. Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi. Una casualità dai, forse, suvvia. Piccole riflessioni: a Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme a distanza di poche settimane? Paulo Cohelo diceva: 'A questo mondo nulla accade per caso'. Io ci credo. E voi? Passo e chiudo". In effetti come non crederci...