rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Belen Rodriguez e Nina Moric, un abbraccio sancisce la pace

Sembra terminata l'epoca delle liti clamorose e delle reciproche accuse. Con Corona carcerato, Nina e Belen abbassano i toni

Dal gossip più sfrenato, con foto hard, sfuriate in grande stile e dichiarazioni arroganti, il caso "Corona" sta assumendo toni sempre più dimessi, con il "bad boy" che comincia a fare perfino pena (nonostante i suoi guai se li sia tutti andati a cercare!).

Dagli alberghi lussuosi  - e dai locali della vita notturna milanese e romana - allo squallore della latitanza, fino alla definitiva "caduta in basso" con la carcerazione: vedremo come andrà a finire, ma intanto Fabrizio ha - almeno per il momento - abbassato la cresta.

Sarà forse anche per questo che Nina Moric e Belen Rodriguez, incontratesi  nella palestra dell'hotel Principe di Savoia a Milano, sono riuscite a parlare proprio come due amiche qualsiasi.

Ormai, che senso ha la loro rivalità? Finalmente, è giunta l'ora di comportarsi solo come due donne in pena per la sorte di un uomo che entrambe hanno amato - in un passato che diventa sempre più remoto.

Le foto di Corona e Nina Moric

Belen in intimo

Alla fine - come ha rivelato il magazine "Chi" -  tra Belen e Nina c'è spazio anche per un abbraccio!

Nella foto Nina Moric e Belen Rodriguez (@ TM News Infophoto)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez e Nina Moric, un abbraccio sancisce la pace

Today è in caricamento