rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024

"Belen Rodriguez beccata a Cortina con Marco Borriello"

Ritorno di fiamma? Secondo Dagospia i due avrebbero passato il giorno di Santo Stefano insieme (ma non da soli). E su Facebook...

Fermi tutti. Belen Rodriguez ha un nuovo amore. "Belen non si smentisce", scrive Dagospia, " e soprattutto non smentisce le anticipazioni di questo disgraziato sito".

Sì perché il nuovo amore di Belen è in realtà un ritorno di fiamma: si tratta del calciatore Marco Borriello con cui la showgirl aveva già avuto una relazione e che, si dice, lei non avrebbe mai davvero dimenticato. Ci sarebbe stato lui, maligna qualcuno, dietro la rottura tra Belen e Stefano de Martino. Ma ora c'è di più. Un incontro. Scrive Dagospia:

Sapete con chi ha deciso di trascorrere (Belen, ndr) il  giorno dell’onomastico del suo ex marito?

Eh sì, proprio con Marco Borriello. I due si sono incontrati a Cortina: non erano soli, con loro anche l'imprenditore Gianluca Vacchi, comune amico, e Bobo Vieri, rientrato in Italia per le feste.

Non solo: due giorni fa Belen ci ha dato un altro segnale su Facebook quando ha messo mi piace su un foto del suo amico Luca Alghisi. E chi c'era con lui a pranzo? Provate a indovinare...

Fonte: Dagospia →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Belen Rodriguez beccata a Cortina con Marco Borriello"

Today è in caricamento