rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Belen mostra il pancione su Facebook...in reggiseno!

L'ultima foto di Belen, pubblicata su Facebook, la mostra in reggiseno e pantaloncini...e col pancione in evidenza

Bella, solare, felice come non mai. Innamorata, serena, materna. Guardando Belen oggi, la vediamo diversa rispetto ad un anno fa, proprio di questi tempi: tante cose son cambiate nella sua vita, tra cui la rottura con Corona e la nuova storia d'amore con Stefano De Martino. All'inizio si pensava fosse solo una "trovata pubblicitaria" ed invece tra il ballerino e l'argentina è scoppiata più della passione, sicché fra tre mesi saranno genitori del loro primo bambino.

Belen è felice, i chili in più non la spaventano, nonostante abbia rivelato al settimanale Chi di aver sofferto una forma di depressione all'inizio della gravidanza, conscia del cambiamento di vita realizzato negli ultimi mesi: dal gossip più estremo ad una vita...casalinga! E per raccontare i suoi giorni ai numerosi fan, che la seguono con passione, la Rodriguez continuamente pubblica sulla pagina ufficiale di Facebook immagini, che la ritraggono felice e sorridente.

Come l'ultima, nella quale si può ammirare il pancione ben in evidenza. Raggiante come non mai, senza un filo di trucco, capelli sciolti sulle spalle, anché se il solito malizioso di turno ha voluto sottolineare che si è fotografata in reggiseno e short. Certo, come se non l'avessimo vista anche senza. Speriamo per lei che questa serenità duri il più possibile e che il video porno con Corona sia solo un incubo da scacciar via.

Belen e Cecilia Rodriguez: chi è più bella?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen mostra il pancione su Facebook...in reggiseno!

Today è in caricamento