rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Belen Rodriguez su Fb: "Ecco com'ero prima del pancione!"

Quando partorisce Belen? Il web è già in fibrillazione: la data dovrebbe essere tra il 22 e il 23 di aprile. Per la Rodriguez l'attesa è lunghissima e, intanto, ricorda com'era prima che "esplodesse il pancione"

Ormai manca davvero poco al parto, meno di un mese, e il gossip già è in fibrillazione perché presto conoscerà il figlio di Belen e Stefano, il piccolo Santiago! L'attesa si fa lunghissima, come ha scritto la Rodriguez su Facebook, vissuta tra le mille emozioni che solo una mamma può capire. Il lieto evento dovrebbe avvenire tra il 22 e il 23 di aprile e, intanto, la stessa Belen si prepara per il giorno del parto. Sul social network si intuisce lo stato d'animo della showgirl argentina, sostenuta dai suoi due milioni di fans, ed oltre, che le esprimono tutto il loro affetto giorno dopo giorno.

Belen in intimo

E tra una foto condivisa ed uno status materno, Belen ha pubblicato anche un video che mostra la sua fisicità "prima che esplodesse il pancione": si tratta del video del backstage realizzato per Jadea, brand di intimo per il quale la Rodriguez ha messo in mostra tutte le sue grazie. Dalle immagini la si può ammirare in tutta la sua sensualità, tanto che persino i collaboratori del servizio fotografico sono rimasti visibilmente incantati dalla sua bellezza. Ammiccante, audace, disinvolta, ecco come è apparsa la Rodriguez per Jadea, talmente tanto che il cartellone pubblicitario a Milano è stato denunciato dalle mamme perché giudicato troppo hot. Ma il punto è: Belen tornerà a mostrarsi al top proprio come nel video del backstage?

Noi ne siamo assolutamente certi: come tante altre showgirl prima di lei, di sicuro anche Belen riuscirà a trovare la sua splendida forma dopo il parto, sebbene si lamenti con Stefano per i chili di troppo messi sù. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez su Fb: "Ecco com'ero prima del pancione!"

Today è in caricamento