rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Gossip

Ecco come Belen tiene in forma cosce e lato b (VIDEO)

La Rodriguez ha mostrato ai followers come mantiene in forma il suo fisico: ecco quali sono gli esercizi che l'aiutano a rassodare i punti più critici per una donna

Ogni tanto i vip, e sottolineiamo ogni tanto, condividono i loro segreti di bellezza, che sia una maschera per il viso, fatta con chissà quale intruglio segreto, che sia una ricetta dal nome impronunciabile o, perché no, quel misterioso esercizio fisico che li fa sembrare sempre in forma anche dopo un'abbuffata "alla Trimalchione"!

Belen ci ha regalato un video su Instagram (per vederlo cliccate qui), che la mostra in piena attività fisica: si tratta di alcuni esercizi di pilates, seguiti da una scrupolosissima istruttrice. Short cortissimi, cos'altro indossare sennò, e top grigio: l'allenamento si è concentrato soprattutto sugli addominali, ma la Rodriguez ha allenato anche le gambe e il lato b. 

Quella famosa parte del suo corpo, sulla quale scriverebbero panegirici, ha ispirato così tanto Stefano De Martino, che è arrivato a definire la mogliettina "uno spettacolo di donna". Il corpo di Belen è sempre argomento molto dibattuto, ma almeno ora si sa donde derivi parte della sua splendida forma fisica!

Belen posa per Jadea

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco come Belen tiene in forma cosce e lato b (VIDEO)

Today è in caricamento