rotate-mobile
Sabato, 9 Dicembre 2023
Gossip

Belèn super sexy all'inaugurazione del suo ristorante

Ha aperto i battenti il Ricci, nuovo locale milanese che la showgirl ha messo in piedi insieme a Luca Guelfi, l'amica Simona Miele e al re della ristorazione Joe Bastianich

Un vestitino di pizzo cortissimo che metteva in risalto le sue gambe da urlo, décolleté perfetto e capelli "ricci", come il nome del ristorante che ha aperto a Milano insieme a Luca Guelfi, Simona Miele e Joe Bastianich, e che mercoledì sera l'ha vista splendere durante l'inaugurazione.

Fotografi, giornalisti, fan e curiosi hanno affollato per ore Piazza della Repubblica per sbirciare la bellissima Belèn Rodriguez e i suoi invitati vip. Fuori il locale la ressa, dentro la festa fino a notte fonda, per dare il via a un'avventura che la showgirl sognava da tempo. "E' nato tutto per scherzo e si è trasformato in un progetto - ha raccontato a Tgcom24 - Il Ricci è un ristorante, bar, pasticceria. La sera diventerà anche un ritrovo. Io canterà e Joe suonerà".

Accanto a lei il marito Stefano De Martino, la sorella Cecilia e il cognato Francesco Monte, ma anche tanti amici accorsi all'evento per farle un grande in bocca al lupo. Non ha risparmiato neanche un sorriso Belèn e dalle foto pubblicate su Instagram non c'è dubbio: è lei la regina della festa.

Ricci a Milano: l'inaugurazione del ristorante di Belèn Rodriguez

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belèn super sexy all'inaugurazione del suo ristorante

Today è in caricamento