Giovedì, 17 Giugno 2021
Gossip

Belén e Stefano festeggiano due anni di matrimonio

Anniversario social per la coppia che ha ricordato quel meraviglioso giorno condividendo foto e post pieni d'amore

Il 20 settembre è un giorno davvero speciale per i Demartinez. Oltre ad essere il compleanno di Belén, che quest'anno ha spento 31 candeline, è il loro anniversario di matrimonio. 

Il "sì" due anni fa, ma "quello che conta - scrive Stefano De Martino su Facebook - è scegliersi tutti i giorni". I due hanno ricordato quella giornata speciale condividendo sui social foto e video, e dedicandosi a vicenda delle bellissime parole d'amore.

"Grazie per tutti questi anni e per quelli che arriveranno - ha scritto Belén - Grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile! Grazie per starmi accanto anche quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che mi regali, grazie per tutto quello che dai ogni giorno a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio a Dio ogni giorno per averti incontrato. Te amo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belén e Stefano festeggiano due anni di matrimonio

Today è in caricamento