rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Gossip

"To Rome with love", cenetta romantica per Belen e Stefano

Avvistati in un noto ristorante romano, dove hanno consumato una cena a base di pesce, la show-girl argentina e il compagno sono apparsi sereni e innamorati. Che abbiano deciso di far nascere Santiago nella capitale?

Ultime settimane di attesa per Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino, che presto potranno stringere tra le braccia il loro piccolo Santiago.

Intanto, abbandonata la metropoli milanese e trasferitasi a Roma per esigenze lavorative, la coppia trascorre quest'ultimo periodo in tutta serenità, tanto è vero che nemmeno gli ingorghi nel traffico romano riescono a togliere il sorriso a Belen.

Prossimamente, Stefano sarà impegnato con la trasmissione Amici di Maria De FIlippi, nella quale ha il ruolo di primo ballerino, e qualcuno ipotizza perfino che Belen abbia rinunciato a far nascere Santiago a Milano, optando invece per Roma. 

Ciò a cui invece non rinuncia sicuramente  la bella argentina, per nulla intimorita dall'inverno romano, sono gli abitini sexy e le abituali minigonne.

Proprio con l'ennesimo look di questo tipo è stata avvistata al ristorante "Regno del pesce" di via Giulia, meta abituale di molti vip, dove Belen e Stefano, accompagnati da una coppia di amici, sono stati amorevolmente serviti da Johnny Micalusi.

Dopo un esordio a base di pesce crudo, con carpaccio, gamberi, ostriche e ricci di mare, la show-girl, cui evidentemente la gravidanza mette appetito, ha proseguito con un'orata al sale, mentre De Martino ha optato per i cannolicchi agli scampi. Tra una portata e l'altra, tenerezze e sguardi affettuosi.

Belen, la gravidanza procede

Insomma, verrebbe proprio da dire, parafrasando il recente film di Woody Allen.... "To Rome with love"!

 (foto @TM News Infophoto)

.


.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"To Rome with love", cenetta romantica per Belen e Stefano

Today è in caricamento