Sabato, 31 Luglio 2021
Gossip

Belen e Stefano de Martino: ecco la foto insieme

E sarebbero queste le foto-scandalo di Belen e Stefano De Martino? A guardarle, potremmo anche tranquillamente pensare si tratti di un quasi-scoop

Belen Rodriguez

Guardandolo così come ci appre, tutto immagineremmo tranne che si tratti di una paparazzata riuscita per caso. Sembra un quasi-scoop, per dirla alla Nicolò Carosio. Insomma, alla fine dei conti ci troviamo di fronte una notizia, che ha sconvolto il gossip e ha diviso il pubblico, tra coloro che ci credono e tra quelli, invece, che sono convinti si tratti di una bufala creata ad arte per fare rumore.

Chi avrà ragione?

Ovviamente stiamo parlando di Belen e Stefano de Martino, la nuova coppia o fantomatica coppia, che è stata addirittura pizzicata insieme nello stesso albergo. 

Lei con un abitino leggero, stile geisha, lui con camicia di jeans e giacca di pelle grigia. A guardarli non ci si può credere, è un duo improbabile, considerando i gusti in fatto di uomini di Belen. Inoltre, dalle foto apparse sul Tgcom, non sembra vi sia nulla di così scandaloso: quell'albergo potrebbe essere stato un luogo d'appuntamento, per uscire poi tutti insieme e andare a ballare da qualche parte.

Per il momento, quindi, non un bacio, non un abbraccio, non un carezza, a parte i loro balletti ad Amici. Certo, qualche mente aguzza può aver notato una particolare alchimia tra i due, ma oltre questo non abbiamo visto o scorto nulla

Ma poiché il gossip è fatto anche di quasi-scoop, dobbiamo seguire la notizia e aggiornarla. Per chi ci crede, e per chi no. Intanto vi domandiamo: Belen e Stefano non potrebbero essere solo Amici???

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano de Martino: ecco la foto insieme

Today è in caricamento