rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Belén Rodriguez: "Continuano a dire bugie su me e Stefano"

Nelle ultime settimane il gossip impazza, ma la showgirl smentisce le voci sulla presunta crisi con il marito

Tradimenti, intrighi, terzi incomodi, separazioni, nelle ultime settimane se ne sono dette e scritte di tutti i colori su Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo i rumor i due, nuovamente in crisi, stavolta sarebbero davvero ai ferri corti e per non dare nell'occhio come la volta precedente sembra che abbiano deciso di continuare a vivere sotto lo stesso tetto, ma da separati.

Quasi a niente è servita la smentita della showgirl su Facebook, visto che alcuni settimanali di gossip hanno continuato a insinuare di tutto e di più. Belén ci ha rinunciato, come racconta a Tgcom24: "La verità è che va tutto bene. Non so perché si ostinano a scrivere queste cose. Non li ammazzo solo perché è illegale - scherza - Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia, ma non è così".

Tra Belén e Stefano quindi nessuna crisi, figuriamoci una separazione. La coppia sta pensando a dove trascorrere le vacanze estive: "Abbiamo un sacco di lavoro e non siamo ancora riusciti a definire delle date - spiega la showgirl - Che poi è il dilemma di ogni estate". Fossero sempre questi i problemi...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belén Rodriguez: "Continuano a dire bugie su me e Stefano"

Today è in caricamento