rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Gossip

Belen e Stefano, fuga romantica a Napoli

La Rodriguez ha pubblicato su Facebook uno scatto che la ritrae accanto al suo De Martino su una terrazza con vista panoramica. Al parto mancano solo poche settimane

Ora che la nascita del piccolo Santiago si avvicina, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più nel mirino del gossip, mentre il pubblico segue con passione la loro storia d'amore, simile ad una favola.

I due piccioncini sono infatti più innamorati che mai e lo dimostra l'enensima romanticissima foto pubblicata dalla showgirl argentina sulla propria pagina di Facebook (qui a sinistra).

I due sono stretti l'uno accanto all'altra mano nella mano, su una splendida terrazza con vista panoramica.

La foto è stata scattata a Napoli, dove la coppia si è recata per una mini-fuga romantica. Niente pancione in vista per la Rodriguez, che è voltata di spalle e indossa un lungo cardigan nero.

Belen, la gravidanza procede

Queste sono le ultime settimane di libertà prima che il piccolo Santiago, la cui nascita è prevista per la metà di aprile, arrivi a sconvolgere (piacevolmente) la vita dei due neo-genitori. Alle prese con notti insonni e cambio di pannolini, Belen e Stefano avranno infatti poco tempo per concedersi svaghi di questo tipo.

La didascalia della foto reca la frase: "Napule è mille culure....". L'espressione in dialetto è stata apprezzata dai fans di Belen, specialmente da quelli napoletani, che hanno prontamente risposto con affettuosi commenti di apprezzamento.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano, fuga romantica a Napoli

Today è in caricamento