rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Belen e Stefano fischiati ad Amici dopo l'incidente: le foto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono presentati ad Amici dopo l'incidente con la moto: inevitabili i fischi, inevitabile l'intervento di Maria De Filippi

"Io ringrazio Dio di essere qui a raccontare quello che è successo ieri, fortunatamente non ha avuto conseguenze tragiche, nel senso...abbiamo preso una brutta botta, però...siamo ancora in piedi!"

Queste le parole di Stefano De Martino, durante la diretta di ieri sera di Amici. Il ragazzo, giustamente provato, non ha cercato in alcun modo di minimizzare quanto accaduto il giorno prima, ci riferiamo all'episodio dell'incidente. Anzi, ha usato parole che raccontano la sua paura e il timore di ciò che sarebbe potuto accadere. Tutto questo è accaduto alle ore 22:50 circa di ieri.

Neppure mezzoretta dopo, Maria De Filippi ha salutato nuovamente Stefano, accompagnato dalla sua bella Belen, che lanciava baci con la mano. Quella ferita. Minigonna di jeans chiaro, top rosso e mini top laminato, un look rock, come quello di De Martino, che ha optato per una shirt bianca con stampa e anche lui un jeans chiaro. Se non fosse per le ferite e i fischi del pubblico, il gossip si concentrerebbe sulle mise! 

E infatti la De Filippi aggiune: "Il pubblico deve dimostrare la sua maturità perché va bene che il gossip distragga in questo momento di crisi ma i fischi e i buuu vanno riservati alle cose importanti per cui scendere in piazza, e ce n’è".

Belen e Stefano De Martino torneranno a ballare domenica prossima...fisioterapia permettendo.

Belen e Stefano dopo l'incidente ad Amici

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano fischiati ad Amici dopo l'incidente: le foto

Today è in caricamento