Domenica, 19 Settembre 2021
Gossip

Le prime foto di Belen e Stefano insieme

Sul sito del Tgcom, sono state pubblicate le prime foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: camminano mano nella mano, mentre si lanciano sguardi complici

Belen Rodriguez

Camminano mano nella mano come fossero due piccioncini al primo amore, si guardano, si sfiorano, si toccano, si lanciano sguardi  complici e sorrisi compiaciuti, insomma il fuoco arde tra Belen e Stefano De Martino, la nuova coppia che sta facendo impazzire il gossip e tutti i suoi fan.

La Rodriguez ha raccontato tutta la verità sul suo nuovo amore, quando è iniziato, perché e dove, e ovviamente queste dichiarazioni hanno fatto il giro del web, così da poter essere lette da curiosi e acuti lettori.C'è chi ha notato che le sue parole quasi hanno preso spunto da uno dei testi più famosi della Marrone, infatti Belen ha sentenziato "Con Stefano voglio la luna e anche le stelle!".

Romantica no?

Che sia un riferimento diretto o meno alla dolcissima Emma, non è dato sapere, anche se resta una quasi-citazione alquanto curiosa; ciò che si evince è l'impressione che Belen abbia ritrovato, o almeno così vuol far credere, quella serenità e spensieratezza in amore che da tempo le mancavano. E come non trovarle accanto ad un ragazzo esperto di saltelli e volteggi? Noi la potremmo anche chiamare cotta o colpo di fulmine; lì, dall'altra parte dell'oceano, un giovincello come De Martino, superdotato o meno, sarebbe additato come toy boy...

Ma passiamo oltre: che sia vero amore o meno, lo scopriremo insieme a Belen e Stefano soltanto con il tempo, e se già superano l'estate è un primo e importante traguardo. Intanto, in attesa di vederli distesi a prendere il sole su qualche yacht a largo di Porto Cervo oppure ad Ibizia, accontentiamoci di alcuni scatti, pubblicati sul sito Tgcom, dove i due sono stati ritratti in tenerissimi atteggiamenti. Sguardi, coccole, strette di mano e di coscia, insomma un tripudio di tenerezza che appare quasi esagerato e fin troppo zuccheroso.

Lasciamoli così, proprio come li vediamo...e aspettiamo, curiosi di sapere se davvero riusciranno a conquistare luna e stelle!!!

(Fonte Foto: Tgcom)

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le prime foto di Belen e Stefano insieme

Today è in caricamento