rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Gossip

Ultimo giorno di lavoro per Belen, ora si vola in Argentina con Stefano e Cecilia

La famosa showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae negli studi televisivi durante l'ultimo giorno di lavoro. E ora le vacanze nella sua terra natale!

Finalmente arrivano le vacanze anche per una stakanovista come Belen Rodriguez! Si è concluso ieri l'ultimo giorno di lavoro della bella argentina prima delle tanto desiderate vacanze invernali. La showgirl trascorrerà il periodo natalizio in Argentina, insieme alla sua famiglia.

In viaggio con lei anche l'inseparabile compagno Stefano De Martino e la sorella Cecilia. Prima di volare nella sua terra natia, la bella argentina ha condiviso su Facebook una foto che la ritrae nello studio del programma tv "Italia's Got Talent" durante la sua ultima giornata lavorativa.

Per l'occasione, Belen sfoggiava un minidress molto aderente che mettava in risalto le sue forme, ma sopratutto...il suo pancino, notevolmente cresciuto. Al suo fianco, il collega Simone Annicchiarico, figlio dell'indimenticabile Walter Chiari e dell'attrice Alida Chelli, scomparsa pochi giorni fa.

Belen, la gravidanza procede

Belen e Cecilia Rodriguez: chi è più bella?

Oltre alla foto, la presentatrice ha voluto porgere a tutti i suoi fans di Facebook un affettuoso saluto prima di partire: "Ok... ultimo giorno di lavoro prima della partenza. Vi tengo aggiornati! besitos!".

Sotto la didascalia tanti commenti affettuosi da parte degli utenti del social network, che le raccomandano di inviare loro notizie e foto dall'Argentina. Non possiamo che unirci alle loro raccomandazioni. A presto Belen!

Nella foto Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez (Facebook)
 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo giorno di lavoro per Belen, ora si vola in Argentina con Stefano e Cecilia

Today è in caricamento