rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Traffico in tilt a Roma, Belen sorride dal finestrino dell'auto

La showgirl argentina, in attesa del suo primo figlio, è rimasta bloccata nel traffico capitolino. Per nulla innervosita, ha regalato un radioso sorriso ai fotografi

Nonostante la gravidanza avanzata, Belen Rodriguez non rinuncia agli impegni lavorativi. Dopo aver portato a compimento la sua esperienza con il programma televisivo "Colorado", Belen continua la sua partecipazione a "Italia's Got Talent", insieme al collega Simone Annichiarico.

La bella argentina non si è trasferita a Roma solo per le proprie esigenze lavorative, ma anche per quelle del fidanzato Stefano De Martino, che prenderà parte alla nuova edizione della famosa trasmissione "Amici di Maria De Filippi".

E proprio nella capitale,  è stata paparazzata bloccata su un auto, in mezzo al traffico cittadino. Nonostante l'inconveniente, e la stanchezza che le traspariva dal viso, Belen non ha però esitato a regalare uno dei suoi splendidi sorrisi al fotografo.

Belen e Cecilia Rodriguez: chi è più bella?

La Rodriguez sta vivendo un periodo particolarmente intenso, ma anche estremamente gioioso. Non passa giorno in cui la futura mamma non pubblichi su Facebook immagini in cui appare sorridente e, il più delle volte, con il pancione in bella vista.

Anzi, quest'ultimo cresce a vista d'occhio, ma nonostante questo la conduttrice non rinuncia a sexy mini-dress!

Nella foto Belen Rodriguez (Olycom)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt a Roma, Belen sorride dal finestrino dell'auto

Today è in caricamento