Belen Rodriguez coccola Santiago e condivide la foto su Fb
La Rodriguez ha pubblicato su Facebook una foto che la ritrae, mentre coccola il suo bambino. E scrive ai fan "Sono al settimo cielo"
Era dallo scorso 8 aprile che Belen non aggiornava il suo profilo Facebook, lasciando in attesa i due milioni di fan, che non attendevano altro, se non poterla festeggiare con il piccolo Santiago. Le foto e i video dell'uscita dall'ospedale hanno fatto il giro del web, sollevando da un lato molta tenerezza, dall'altro nauseando la rete, che per giorni e giorni si è vista sommersa da notizie riguardanti il parto della showgirl.
Per stemperare tanta attenzione è servita molto l'ironia degli utenti dei vari social network, i quali hanno condiviso status esilaranti, che di sicuro avranno fatto sorridere la stessa Belen. Intanto dopo una settimana di assenza da Facebook, la Rodriguez è tornata più raggiante che mai, condividendo uno scatto, che per la prima volta la mostra nelle vesti di mamma.
Canottiera rosa e un filo di trucco, un look molto easy per colei che è abituata ad abiti stretti e scollature generose; lo sguardo è posato sul piccolo Santiago, di cui si possono intravedere i dolcissimi piedini. Ed uno status, che ben sintetizza l'inizio della sua maternità: "Grazie a tutti del vostro affetto!!! sono al settimo cielo...vi voglio bene!".