rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Belen e il sesso orale con Berlusconi

La showgirl argentina pronta a tornare in tribunale dopo il Rubygate

Non c'è andata leggera Ruby che, durante le ultime udienze del processo che prende il suo nome (Rubygate) e che vede protagonista Berlusconi e le sue feste e "cene eleganti" di Arcore, meglio conosciute come "Bunga Bunga", ha rilasciato dichiarazioni più che piccanti sul modo di intrattenersi dell'ex premier con Belen Rodriguez e Nicole Minetti.

Secondo Ruby le due non solo partecipavano ripetutamente alle serate, ma seguivano Berlusconi fino in camera da letto dove praticavano sesso orale in tre. Dichiarazioni hot rivelate dal "Fatto Quotidiano" e riportate in questi giorni da moltissimi siti internet. Facile immaginare la reazione di Belen Rodriguez che a mandare giù gossip e pettegolezzi da bar è abituata, ma questo è davvero troppo. La showgirl ha incaricato i suoi avvocati di querelare chiunque diffonda notizie false in merito.

Una contromossa legale quindi che vista l'entità rischia di sfociare nell'ennesimo processo che ruota intorno alla vicenda. "La signora Belen - si legge in un comunicato ufficiale dei suoi legali - intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato. Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora Rodriguez precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie".

Belen in bikini


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e il sesso orale con Berlusconi

Today è in caricamento