rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Belen mostra le sue curve al sesto mese di gravidanza

Belen ha pubblicato su Facebook una foto in cui si mostra al sesto mese di gravidanza: abito cortissimo, gambe in mostra e posa sexy. Ecco il suo pancino che comincia a notarsi sempre più

Quasi come fosse una sorta di diario quotidiano, Belen Rodriguez utilizza Facebook per aggiornare i fans in merito alla sua gravidanza. Il pancino è cresciuto visibilmente e lei, fiera come non mai, lo mostra attraverso uno scatto, che rende degna giustizia alla sua bellezza: micro-abito colorato, capelli sciolti sulle spalle, gambe in mostra e posa sexy, tutto questo al sesto mese di gravidanza!!!

Le vacanze argentine di Belen sono state per lei un vero toccasana ma soprattutto una pausa dal gossip, sempre più curioso di conoscere gli sviluppi della sua storia d'amore con il ballerino Stefano De Martino. Sono più felici e sereni che mai, così felici che le critiche velenose sembrano non colpirli più.

Lei è raggiante, radiosa, sorridente, e come non potrebbe visto che ha coronato il sogno, che coltivava ormai da anni, quello di avere un bambino. Lui è riuscito a conquistare la donna più desiderata dello showbiz italiano, e ancora in tanti si chiedono come diamine abbia fatto: si dichiara sempre più innamorato di Belen, sempre più attaccato e protettivo verso di lei, sempre più felice nell'attesa della nascita di suo figlio.

Belen foto da Facebook

Insomma la favola si avvia verso il lieto fine con buona pace di quanti credono ci saranno ancora tante, ma tante pagine da sfogliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen mostra le sue curve al sesto mese di gravidanza

Today è in caricamento