rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Belen gira in bici per Milano senza biancheria intima

Belen ride per le strade di Milano, mentre i fotografi la pizzicano senza biancheria intima: Stefano non deve essere affatto geloso (Foto: Tgcom)

Bella lo è davvero, non c'è che dire, anche se non la vediamo tutte le volte in tv vestita con abiti stretti e tacchi altissimi, perché basta che lei indossi un top trasparente abbinato ad uno short di jeans ed il gossip è assicurato! E se la notizia riguarda colei che ha il lato b più invidiato dalle donne, allora ogni sua passeggiata può diventare un pettegolezzo, di cui chiacchierare.

Sul sito del Tgcom sono state pubblicate alcuni scatti che ritraggono la Rodriguez in bicicletta per le vie di Milano, tra una capatina in una boutique insieme al suo inseparabile Stefano e una piccola sosta per firmare una petizione contro la droga, elargendo "generosamente" anche 50 euro.

E intanto la vita di Belen prosegue senza sosta sotto i riflettori, tra paparazzi impazziti ad ogni sua uscita ufficiosa e i video che posta lei su Facebook anche mentre cucina il pollo; intanto però c'è chi nota le sue continue provocazioni: a Milano in bicicletta, certo, ma senza indossare la biancheria intima, questo fa notizia, questo viene dato in pasto al gossip.

E lei ci ride su, mentre il fidanzato la segue a ruota libera...

Belen senza intimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen gira in bici per Milano senza biancheria intima

Today è in caricamento