rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Belen e Stefano a letto...ma per questa foto hanno finto di dormire?

Sul profilo Instagram della Rodriguez è apparsa una foto, che ha scatenato i commenti dei followers: di visibilità ne ha pure abbastanza per far finta di dormire e pubblicare certi scatti

Avete presente quelle foto improbabili sui social network, per le quali ci viene da dire spesso: "Guarda questa/o che fa, pur di mettersi in mostra?!". Tra le più "quotate", i classici autoscatti a letto mentre si dorme...come se il telefono, diventato quasi un caro amico, è lì pronto a immortalarci nella posa più dolce e spontanea che mai sia capitato di assumere ad essere umano, durante il sonno ovviamente! Niente bavetta alla bocca o capelli scompigliati, dunque, nessuna smorfietta esilarante o posa da contorsionista, ma primi piani perfetti, look perfetti, broncio della boccuccia perfetto. Ma c'è da crederci?

Ci sono cascati anche Belen e Stefano, che si sono fotografati a letto, abbracciati l'uno all'altra...mentre dormono, ovviamente! Non è la prima volta che scappa l'immagine hot sui social network e che li ritrae in camera da letto, ma qui c'è da chiedersi: chi avrà realizzato mai questo scatto? Le ipotesi, suggerite dagli utenti dei social network, sono essenzialmente due: è Stefano con il braccio sinistro libero e ovviamente non ripreso nell'immagine; è qualcuno che frequenta la loro casa e che ha deciso di pizzicarli così teneri insieme, inviando poi lo scatto al cellulare di Belen e commentando: "Guarda come siete carini, quando dormite!".

Poiché non immaginiamo possibile che si siano fotografati da soli, visto che di certo non manca loro la visibilità del gossip, noi avanziamo la terza ipotesi: è stato lo smartphone, eterno caro amico della coppia!

Stefano e Belen: una vita "social"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano a letto...ma per questa foto hanno finto di dormire?

Today è in caricamento