rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Stefano alza l'abito da sposa di Belen e il matrimonio diventa hot

Ecco tutte le foto del matrimonio di De Martino e della Rodriguez, condivise sui social network. Non sono mancati momenti particolarmente piccanti durante le nozze

Il matrimonio di Belen e Stefano si è festeggiato quasi una settimana fa, eppure si continua a parlare dell'evento come se fosse l'unico argomento da condividere, mentre si attende il proprio turno dal parrucchiere. Le foto delle nozze, condivise dagli invitati e dagli stessi sposi sui social netowrk, raccontano di una festa non poi così semplice, come invece ha voluto far credere la wedding planner Giorgia Matteucci, visto che solo l'abito da sposa è costato ben 100.000 euro!

Dalle indiscrezioni più interne al matrimonio, che sono state svelate nel salottino di Pomeriggio Cinque, sembra che gli invitati si siano divertiti molto, avendo ballato tutta la sera grazie ad un'inesauribile band, che non ha smesso un attimo di suonare. La più scatenata pare sia stata Elisabetta Canalis, che tra l'altro ha scambiato un bacio lesbo con Belen. Le immagini più hot le vedremo pubblicate su Novella 2000, almeno stando al racconto del giornalista Carlo Mondonico a Barbara D'Urso.

Ha fatto riferimento a momenti particolarmente piccanti, uno dei quali sembra sia stato quando il premuroso Stefano ha sollevato l'abito di Belen lasciando intravedere le sue gambe sode e sexy. Il secondo vestito, scollatissimo sia sul davanti che sul dietro, non aveva certo bisogno di ulteriori aiuti, ma per ballare è stato necessario sollevare la gonna. Un po' troppo non vi pare? Beccatevi questo ed altri momenti, hot e non, al matrimonio di Belen e Stefano!

Il matrimonio di Belen e Stefano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano alza l'abito da sposa di Belen e il matrimonio diventa hot

Today è in caricamento