rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Belen e Stefano, pace fatta dopo la lite in strada

La coppia è stata beccata qualche giorno da Novella 2000 nel bel mezzo di un'accesa discussione per le vie di Milano, oggi la spiegazione: "Succede"

L'amore non è bello se non è litigarello. Sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano fatto loro questo famoso proverbio, visto che nella coppia le discussioni non mancano e sono anche abbastanza infuocate.

Come l'ultima, immortalata dai paparazzi per le vie di Milano. Le foto, pubblicate da Novella 2000, mostrano la showgirl e suo marito litigare animatamente in strada, noncuranti dei passanti... E deve essere volata qualche parola grossa, visto le lacrime di Belen!

Nessuna crisi, come avevano già ipotizzato i più maliziosi, semplicemente routine, come invece ha spiegato De Martino a Chi: "Succede come in tutte le coppie, si discute - ha detto Stefano - Il motivo era così futile che neanche me lo ricordo. Avendo i fotografi dietro tutto il giorno accade che se ti scambi un bacio vedi già il titolo 'passione ritrovata', se discuti cinque minuti è 'crisi'. I fotografi romanzano, fanno i fotoromanzi".

belen-13-29

                                               

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano, pace fatta dopo la lite in strada

Today è in caricamento