Sabato, 24 Luglio 2021
Gossip

"Belen e Stefano si sono lasciati davvero", parola di Maurizio Costanzo

Il giornalista e conduttore conosce molto bene la coppia e assicura che la loro separazione è vera, non una trovata pubblicitaria come sostengono in molti

Il loro addio non ha mai convinto molto, eppure Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente separati da dicembre. Fin da subito i più maligni hanno parlato di trovata pubblicitaria in vista di "Pequenos Gigantes", che li vede entrambi protagonisti, e ora che il programma è in onda le loro continue frecciatine sembrano confermare l'ipotesi "complottista".

I velenosi siparietti tra i due, in effetti, possono sembrare studiati ad hoc per appassionare il pubblico, e finti o veri che siano ci stanno riuscendo alla grande. A smentire le insistenti voci sulla presunta messinscena però ci ha pensato Maurizio Costanzo, che conosce molto bene la coppia, sulle pagine del settimanale Nuovo: "Chi ha detto che Belen e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciochezza. Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati. Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci".

Tra i due, quindi, buon viso a cattivo gioco, e se davanti alle telecamere riescono a fingere ironia, dietro le quinte ognuno per la sua strada.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Belen e Stefano si sono lasciati davvero", parola di Maurizio Costanzo

Today è in caricamento