rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Gossip

Belen: "Stefano superdotato? Di certo non è milionario!"

Durante l'intervista doppia alle Iene, a parte il "Vaff..." rifilato a Barbara D'Urso, la Rodriguez ha ribadito quanto "prestante" sia il suo bel maritino

Nella prima settimana da fidanzati, stiamo parlando di un anno e mezzo fa, gli incontri bollenti sono stati più frequenti (15/ 16 volte, citazione di Stefano De Martino), mentre nella prima settimana da sposati solo un paio di volte. Eppure, durante l'intervista doppia alle Iene, che scatena sempre un certo interesse, Belen ha rassicurato i fan, e sé stessa, confermando che l'amore è anche questo, abitudini che si cristallizzano ecc ecc. 

Ma la passione c'è ancora, quando calerà fra 10 anni i due piccioncini sapranno cosa inventarsi. Intanto Stefano ha ribadito di nuovo quanto confermato nell'intervista doppia di un anno fa alle Iene, ossia che ha visto il video porno di Belen, la quale invece non lo credeva affatto. Alla fine hanno riso entrambi, dopo essersi rivisti in tv.

E arriviamo al momento topico: le super-doti di Stefano. Alla domanda se la Rodriguez conferma o meno queste voci, la showgirl argentina ci ha ironizzato su, affermando: "Di certo non è milionario!". E non è la prima volta che lo fa: a Silvia Toffanin, durante l'intervista a Verissimo di qualche mese fa, ha confessato: "Stefano ha la mano enorme...a parte il resto che tutti sanno!".

Insomma, c'è di che esserne fieri...

Stefano De Martino superdotato

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen: "Stefano superdotato? Di certo non è milionario!"

Today è in caricamento