rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Belen e Stefano mettono all'asta la torta nuziale

Mancano ancora 8 giorni per aggiudicarsi gli sposini della torta. Si parte da 200 euro ma ancora nessuna offerta...

A 5 giorni dal matrimonio più mediatico e chiacchierato dell'anno finalmente qualcosa di "costruttivo". Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i vip più in voga del momento, hanno deciso di mettere all'asta gli sposini della loro torta nuziale (termine tecnico "topper cake"). Il ricavato sarà rigorosamente devoluto in beneficenza.

Mancano ancora 8 giorni per vincere l'asta su CharityStars (www.charitystars.com), piattaforma online di celebrities foundrasing, a favore di CAF Onlus che da oltre trent'anni accoglie e si prende cura di bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni, vittime di abusi e gravi maltrattamenti subiti in famiglia.

Il vincitore si aggiudicherà la topper cake autografata da Stefano e Belen che rappresenta due innamoratissimi e radiosi sposini su una moto, uno dei simboli della coppia che ama la libertà e la spensieratezza. L'asta parte da un minimo 200 euro, ma finora ancora nessuna offerta...

Sono tantissime le aste di CharityStars che coinvolgono personaggi famosi. L'ultima è stata quella per una passeggiata a Roma su Ponte Milvio con Federico Moccia.

La torta nuziale di Stefano e Belen

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano mettono all'asta la torta nuziale

Today è in caricamento