Sabato, 25 Settembre 2021
Gossip

Riecco la farfallina di Belen: vestito da urlo per "Tu si que vales"

La showgirl argentina ha presentato l'ultima puntata del talent show di canale cinque con un vestito di Sanremese memoria. E i fan hanno gradito

ROMA - Sanremo non sarà più da solo nell'album dei ricordi. Durante la finale di "Tu si que vales", andata in onda il ventinove novembre e riproposta sabato sera nell'ultima puntata del programma di Mediaset, Belen Rodriguez ha nuovamente lasciato tutti a bocca aperta con un vestito da urlo. 

Agli amici social della showgirl, su Facebook se ne contano quasi quattro milioni, è sembrato di tornare indietro ai tempo del Festival, quando Belen "presentò" all'Italia il suo tatuaggio a forma di farfallina. Per la finale del talent show, invece, l'argentina ha indossato un vestito dorato realizzato per lei da Fausto Puglisi.

L’elemento più sexy dell’abito è stato, naturalmente, lo spacco inguinale di Sanremese memoria, che ha ovviamente richiamato alla mente la leggendaria farfallina che ha sconvolto la Rai per mesi. Meno sconvolti, anzi, gli "amanti" di Belen che hanno mostrato di apprezzare. E non poco. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riecco la farfallina di Belen: vestito da urlo per "Tu si que vales"

Today è in caricamento