Lunedì, 15 Luglio 2024
Gossip

Belen sogna una vita normale: vicino l'addio alla tv?

Arrivata a 29 anni la showgirl fa un bilancio della sua vita: soddisfatta di quello che ha e di quello che è sempre stata, anche se da adolescente non si accettava

E' felice Belen Rodriguez: "Ho il marito che sognavo, è arrivato Santiago, ho una famiglia che sta bene, sono una donna di successo" ha detto la showgirl a "Il Giornale", confermando che sta vivendo un periodo davvero d'oro.

Nella sua vita perfetta c'è solo una pecca: il gossip. Belen non ha mai amato avere intorno fotografi e giornalisti, soprattutto adesso che ha un figlio e vuole proteggerlo da tutta questa eccessiva esposizione mediatica: "Ci sono pochi paparazzi educati. Una volta si nascondevano dietro gli alberi e non li vedevi, adesso ti rincorrono, ti si buttano addosso. Come fai a fare una passeggiata con tuo figlio? Così qualche volta sbrocco e se mostro il dito medio il servizio è assicurato. Amo il mio lavoro - ha continuato - ma è un lavoro normale. Lotto per una vita normale".

Non è la prima volta che Belen parla del suo desiderio di una vita normale... Starà pensando di dire addio al mondo dello spettacolo? Magari potrebbe pensare di passare al "dietro le quinte" con la sua linea di abbigliamento, lanciandosi nel campo della moda che però da adolescente le ha creato qualche problemino: "Il mio corpo mi piace - ha detto ancora durante l'intervista - Ma a 17/18 anni mi trovavo difetti che probabilmente non avevo. Era un fatto dovuto al mondo delle modelle che spesso sono più insicure delle ragazze meno belle di loro. Ai casting e sui set fotografici trovi un'infinità di ragazze bellissime, perciò entri in competizione e ti fai delle paranoie. Mi sono sentita aggredita più di una volta".

Adesso Belen Rodriguez è una donna completa e sicura di sè e qualsiasi scelta farà per il suo futuro, sarà senza dubbio quella vincente.

Stefano e Belen: una vita "social"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen sogna una vita normale: vicino l'addio alla tv?
Today è in caricamento