Martedì, 18 Maggio 2021

"Belfie": sul web trionfa il lato b di Jen Selter

E' diventata famosa grazie agli scatti social delle sue curve perfette. Su Instagram oltre 3 milioni e mezzo di follower

Sui social network impazza una nuova moda: il belfie, ovvero il selfie del lato b (dall'unione di selfie e bootie). Se prima però era solo la nuova mania di star e celebrities come Rihanna, Beyonce, Kim Kardashian e Miley Cyrus, adesso anche persone comuni a suon di "b-selfie" artistici (o meno) hanno conquistato un numero di follower così grande da fare concorrenza ai vip.

 

E' il caso di Jen Selter, ventenne americana che su Instagram in poco tempo ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di persone. Le sue foto in bikini o leggings, mai nuda, vengono apprezzate e commentate ogni giorno, soprattutto quelle in cui fa esercizi di ginnastica che contribuiscono a mantenere perfetto il suo lato b, a casa o per strada, in giro per Manhattan. Selter condivide quasi esclusivamente foto del suo posteriore, gli scatti in cui appare inquadrata da davanti sono davvero rarissimi.

 

Cercando l'hasthag #belfie, si può dire che è la regina indiscussa di questo tipo di selfie, superando di gran lunga vip di ogni genere. E se ne sono accorti anche celebri magazine come "People" che le hanno dedicato interviste e servizi dettagliati. E' nata una nuova star. 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Belfie": sul web trionfa il lato b di Jen Selter

Today è in caricamento