rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Ben Affleck e Jennifer Garner annunciano il divorzio

I due attori hanno deciso di mettere la parola fine dopo 10 anni di matrimonio

A Hollywood è scoppiata un'altra coppia. Gli attori Ben Affleck e Jennifer Garner hanno infatti annunciato di aver preso "la difficile decisione di divorziare". 

Dopo il loro matrimonio nel 2005, Affleck e Garner hanno avuto tre figli, di età compresa tra i tre e i nove anni. "Andiamo avanti con amore, amicizia e l'impegno a educare insieme i nostri figli", hanno affermato i due in un comunicato. 

Ben Affleck, 42 anni, interpreterà Batman nell'atteso film di prossima uscita "Batman v Superman"; Jennifer Garner, 43, ha interpretato pellicole di successo come "Juno" e "Dallas Buyers Club". I due si erano conosciuti sul set di "Pearl Harbor"

Affleck ha intrapreso con successo anche la carriera di regista. Ha vinto l'Oscar nella categoria "Miglior sceneggiatura originale" per "Will Hunting - Genio ribelle" e un'altra statuetta come "Miglior film" per "Argo", da lui diretto e interpretato. Garner, a sua volta attrice di successo, ha conquistato un Golden Globe per la sua interpretazione di un'agente della Cia nella fortunata serie tv "Alias". Ha già un divorzio alle spalle, quello con un altro attore, Scott Foley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ben Affleck e Jennifer Garner annunciano il divorzio

Today è in caricamento