Ben Affleck, Jennifer Lopez e la presunta clausola piccante nell’accordo prematrimoniale
Secondo Esquire JLo pretenderebbe dal futuro marito almeno quattro rapporti intimi a settimana, ecco perché
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno completamente sconfessato il modo di dire: “La minestra riscaldata non è mai buona”.
Dopo essersi mollati nel 2004, ad un passo dall’altare, i due hanno nuovamente unito le loro strade, tanto che ad aprile JLo ha annunciato il secondo fidanzamento con l’attore mostrando orgogliosa il preziosissimo anello di fidanzamento.
Questa volta a far scalpore però non è l’ennesimo brillocco sfoggiato all’anulare sinistro dalla cantante, bensì una particolare clausola dell’accordo prematrimoniale tra i due.
Come riportato da Esquire pare che Jennifer abbia chiesto al suo Ben di ottemperare ad una precisa condizione una volta convolati a nozze: fare sesso almeno 4 volte a settimana.
La clausola hot per scongiurare l’infedeltà
L’obiettivo? Non far spegnere la passione, ma soprattutto evitare ogni forma d’infedeltà.
La Lopez è infatti reduce dalla fine della storia con il compagno Alex Rodriguez, conclusasi a quanto pare a causa delle ripetute scappatelle di lui.
Dall’altro lato anche Affleck appare incline all’infedeltà, avendo parlato a più riprese della sua dipendenza da sesso che l’ha costretto a chiedere all'ex moglie Jennifer Garner di accompagnarlo sul set dei suoi film proprio per scongiurare eventuali flirt con le colleghe.
Pare che i fiori di arancio tra i due siano previsti entro la fine dell’anno, quel che è certo è che i Benniffer 2.0 al momento siano piuttosto impegnati nella ricerca del loro nido d’amore.
Dopo essere sfumato l’accordo per l’acquisto di una villa a Bel Air da 50 milioni di dollari la coppia è stata paparazzata intenta a visionare altre proprietà.
Jennifer e Ben sono alla ricerca di una magione in cui dar sfogo alla passione da novelli sposi, ma anche che accolga al meglio la loro nuova famiglia allargata: i gemelli Emme e Max, avuti da JLo con Marc Anthony nel 2008 e i tre figli nati dalla relazione di Affleck con Jennifer Garner, Violet (17), Seraphina (13) e Samuel (10).