rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Berlusconi si lamenta della suocera, ma c'è chi dice sia morta: è giallo

Il siparietto di cui riferisce La Stampa, protagonista Silvio Berlusconi, nasconde evidentemente un mistero. Il Cavaliere accusa la suocera di essere opprimente, ma la mamma di Francesca è mancata nel 2007 per un tumore

Si profila un mistero dietro le parole che Silvio Berlusconi avrebbe pronunciato durante il recentissimo incontro con Giovanni Letta e Pierluigi Bersani, un incontro  riferisce La Stampa, durante il quale la discussione politica sarebbe stata inframmezzata da qualche osservazione di carattere ben più "leggero".

Il Cavaliere avrebbe infatti approfittato dell'occasione per lamentarsi della vita "da educanda" che è costretto a condurre, a causa della presenza non solo della giovanissima e possessiva compagna Francesca Pascale, ma anche della madre di lei, che eserciterebbe un'azione di continua vigilanza sulla neo-coppia.

Giornalettismo però è di tutt'altro avviso, visto che riporta una notizia peraltro molto triste: la mamma di Francesca è morta il 27 ottobre del 2007 di un tumore. A chi si riferiva allora il Cavaliere? Attendiamo di saperne presto di più!

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi si lamenta della suocera, ma c'è chi dice sia morta: è giallo

Today è in caricamento