rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Gossip

Rivelazione shock: "Berlusconi e la Pascale si sono sposati"

Marysthell Polanco, coinvolta nello scandalo del "bunga-bunga" e amica della coppia, ha svelato in diretta su Radio2 il matrimonio segreto dell'ex premier

Mentre tutti aspettavano la sentenza definitiva del divorzio da Veronica Lario prima di vedere Silvio Berlusconi convolare a nozze con Francesca Pascale (28 anni), a sorpresa è arrivata la rivelazione di Marysthell Polanco, ex "olgettina", che invece parla di un matrimonio già celebrato tra l'ex premier e la sua nuova giovane fidanzata.

Secondo la Polanco, ospite del programma "Un giorno da pecora" su Radio2, Berlusconi e la Pascale si sarebbero già sposati ad Arcore, nella chiesa privata del Cavaliere all'interno della sua villa. "Sono già sposati - ha detto l'ex olgettina - Non lo sono per il civile, ma Silvio ha la chiesa in casa, lui lo fa lì e non lo sa nessuno".

Un matrimonio segreto, che da quello che racconta la Polanco si sarebbe celebrato a inizio ottobre: "Tipo l'otto o nove ottobre - ha detto - Mi hanno anche invitato ma non ci sono andata perchè stava nascendo mio figlio 'O Neill".

Basta con critiche e malelingue, Francesca Pascale è proprio una ragazza "Casa e chiesa"...

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivelazione shock: "Berlusconi e la Pascale si sono sposati"

Today è in caricamento