rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Sara Tommasi: Berlusconi testimone nel processo per stupro

Il leader di Forza Italia nella lista dei testimoni depositata dalla difesa di Federico De Vincenzo, imprenditore napoletano agli arresti domiciliari con l'accusa di stupro nei confronti della showgirl

Un anno fa l'accusa di Sara Tommasi nei confronti di Federico De Vincenzo, produttore del film hard che l'ha vista protagonista e di tutta la troupe. La showgirl ha denunciato di essere stata drogata e poi violentata ripetutamente sul set e il pubblico ministero che sta seguendo le indagini, Elena Guarino, ha ritenuto fondata l'accusa tanto da ottenere la custodia cautelare nei confronti di De Vincenzo e di altre 5 persone dello staff.

Il processo sta andando avanti e adesso, come fa sapere "Libero", si è aggiunto un nome d'eccezione nella lista dei testimoni della difesa. Silvio Berlusconi è stato tirato in causa da De Vincenzo per gettare fango su Sara Tommasi e cercare di toglierle credibilità: "Dietro il nome dell'ex premier c'è un ragionamento tecnico di questo tipo - si legge nell'articolo - La nota e bella showgirl, in ripetute interviste e dichiarazioni su diversi organi di informazione, rete compresa, avrebbe affermato, tra l'altro, di aver ricevuto 50mila euro dal Cavaliere dopo una notte di bunga-bunga ad Arcore e, soprattutto, che sarebbe stato lo stesso Berlusconi a consigliarle di assumere e manifestare un certo atteggiamento da svampita, tutta presa da se stessa, dalle proprie grazie e con la testa tra le nuvole. Pare rappresenti un afrodisiaco potente".

Una testimonianza simile, però, non fa altro che portare la vicenda su altre binari e non risponde a quello che si vuole chiarire con questo processo. Sara Tommasi è stata davvero drogata e poi violentata o era consapevole di quello che stava accadendo?

Sara Tommasi in "Confessioni private"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi: Berlusconi testimone nel processo per stupro

Today è in caricamento