rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, amore finito?

Sembra che l'amore tra il vice presidente di Mediaset e la bella conduttrice di "Verissimo" sia giunto al capolinea. A diffondere la voce una giornalista di "Libero"

Sembra che neppure loro ce l'abbiano fatta: già in passato sono circolati rumors a proposito di una rottura tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, ma questa volta pare proprio che si tratti della verità.

Riesce davvero difficile crederlo in quanto si tratta di una bellissima coppia, apparsa sempre  molto affiatata, il cui amore è stato perdipiù coronato dalla nascita del piccolo Lorenzo Mattia.

Nonostante questo, i due non si sono  mai uniti in matrimonio, e la Toffanin stessa ha più volte affermato di non sentire l'esigenza di sposarsi con il compagno.

Silvia Toffanin rifatta

A lanciare la notizia della crisi è stata Alessandra Menzani, giornalista di "Libero", con una dichiarazione lapidaria su Facebook: “In ambienti televisivi milanesi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dal cui amore è nato il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo.”

La coppia non ha ancora confermato ne tantomeno smentito l'affermazione. Non ci resta quindi che attendere, ma noi tifiamo per il fatto che si tratti di una bufala!

Silvia Toffanin, Piersilvio Berlusconi e il figlio Lorenzo Mattia (@ TM News Infophoto)

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, amore finito?

Today è in caricamento