rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Bettarini sposa Ylenia: "Non sono mai stato innamorato prima di lei"

Un matrimonio sulla spiaggia, lontano da tutto e tutti, soltanto loro due. Simona Ventura ormai è un capitolo chiuso

Da 4 anni sono inseparabili e adesso finalmente stanno per coronare il loro sogno d'amore. Stefano Bettarini e Ylenia Iacono si sposeranno. Niente feste, telecamere, invitati: soltanto loro due e il mare, lontano da tutto e tutti.

La coppia sta progettando le nozze e sono talmente felici che non tarderanno ad arrivare: "Quando le ho chiesto la mano - ha raccontato l'ex calciatore a Chi - è stato un momento di magnifica intimità ed emozione". Lei non ci ha pensato un attimo a dirgli di sì e sua figlia Martina (14 anni), avuta dal precedente matrimonio, è stata la prima persona a cui lo ha detto.

Bettarini non era mai stato così felice e anche se non rimpiange nulla del passato (il matrimonio con Simona Ventura che gli ha regalato due splendidi figli, ndr) è sicuro che Ylenia è la sua anima gemella: "Lei è unica. Non faccio paragoni con il passato perchè quello che è unico non può essere classificato. Però devo fare una riflessione - ha detto - Oggi conoscendo l'amore so di essere innamorato. Pensando al passato, a questo punto, non lo sono mai stato prima. Conosci l'amore soltanto quando incontri quello vero, diverso dagli altri".

Stefano Bettarini: prove di luna di miele con Ilenia Iacono


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bettarini sposa Ylenia: "Non sono mai stato innamorato prima di lei"

Today è in caricamento