Mercoledì, 4 Agosto 2021
Gossip

Stefano Bettarini: "Non parlo con Simona Ventura da due anni"

La conduttrice avrebbe delegato la sua assistente personale a gestire i rapporti con l'ex

Altro che amici! Tra Stefano Bettarini e Simona Ventura pare sia nuovamente calato il gelo. A rivelare l'atmosfera tesa tra i due, divorziati ormai da anni, è l'ex calciatore a Diva e Donna: "L'ultima volta che l'ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all'assegno di mantenimento per i figli. Adesso mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me".

Il motivo di tanto astio nasce dalla lite tra la conduttrice e Mara Venier: "Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier nella polemica fra loro due - ha raccontato Bettarini - Il fatto è che a me non era piaciuto l'atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi. Capisco che Simona senta l'Isola come una sua creazione e di Giorgio Gori, tutti e due hanno fatto davvero una bella impresa. Però bisogna rispettare il lavoro altrui. Fu così che ricevetti un sms dalla mia ex: 'Mi riferiscono dall'Italia che ti sei schierato dalla parte di Mara, guarda che non ci fai una bella figura!'. E da allora me l'ha giurata".

Ora si spiega perché Simona Ventura, special guest di questa edizione dell'Isola dei Famosi, non sarebbe mai partita per l'Honduras se nel cast ci fosse stato anche il suo ex marito... O lei, o lui.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bettarini: "Non parlo con Simona Ventura da due anni"

Today è in caricamento