rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Beyoncè sulla copertina di marzo di Vogue

Ottimo inizio anno per Bee, dopo il Super Bowl e il palco dei Grammy, anche Vogue la vuole

Il 2013 è iniziato alla grande per la regina del pop americano; dopo l'onore di aver cantato l'inno per l'insediamento di Obama, dopo essere stata la vera protagonista del Super Bowl in occasione del match Baltimora-San Francisco, dopo aver riunito sul palco le Destiny's Child, dopo l'annuncio del suo nuovo tour ed infine dopo la soddisfazione ai Grammy Awards, Beyoncè sarà anche sulla copertina del prossimo numero di marzo di Vogue.

Sarà fotografata da Patrick Demarchelier e si mostrerà con un make-up impercettibile e capelli raccolti in perfetto outfit da diva. Non indosserà uno dei suoi abiti particolari, ma raggiungerà un'eleganza assolutamente semplice optando per una vestaglia e lingerie che regala un generoso décolleté. La scelta del trucco soft è spiegato dalla sua affermazione"Mi sento più donna e non me ne vergogno" D'altronde la 31enne lo sa bene: per sedurre a volte basta davvero poco.

Nella lunga intervista su Vogue, la cantante parla anche della  figlia Blue Ivy nata un anno fa  ricordandolo come il giorno più bello della sua vita. Tanto bello che adesso Beyoncé pensa di replicare il lieto evento: "Voglio assolutamente un altro figlio, ma non so quando".
Insomma, ora che la cantante si sente più donna, è anche più sicura di se stessa e sa ciò che vuole dalla vita: "Il rapporto con il mio corpo è cambiato, ora mi sento più sicura. Non è questione di essere magri o grassi. Finalmente mi sento più femminile, più sensuale".

Beyoncé è la donna più bella del mondo

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyoncè sulla copertina di marzo di Vogue

Today è in caricamento