rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Beyoncè torna in forma dopo la gravidanza: ha perso 30 chili

Merito di un'ottima dieta vegana e costanti esercizi fisici, Bee è tornata in splendida forma ed è pronta a partire con il suo tour mondiale

La pop-star mondiale dichiarava mesi fa, durante l'intervista per il suo documentario “Life is but a dream”, di sentirsi perfettamente a suo agio con il proprio fisico e di non curarsi assolutamente dei suoi 27 kg in eccesso presi in gravidanza, ma a distanza di tempo sembrerebbe averci ripensato.

A poco più di un anno dalla nascita della piccola Blue Ivy, mamma Beyoncè ha perso ben 30 chili. Ma forse è ad ora una delle poche star che ammette di non essere magra per natura e che deve sottoporsi continuamente ad esercizi fisici e diete stressanti per questioni “professionali”; “Devo lavorare molto sodo per mantenere il mio corpo in forma”- ha confessato l'attrice a "Shape" magazine.

Il merito, oltre ad una rigida volontà personale, va quindi ad allenamenti regolari, massaggi mirati e una dieta principalmente vegana (uno stile di vita che esclude l'uso di prodotti di origine animale); tutte buone abitudini che in poco tempo le hanno fatto ritrovare il perfetto peso-forma.

“Ho preso 57 libbre durante la gravidanza. Non ho avuto molto tempo per perdere peso perché avevo in programma degli show per tre mesi di seguito dopo il parto. E' stato uno sbaglio, non lo farò più - ha continuato - Non siamo tutti uguali. La cosa importante è cercare di stare in salute e prenderci cura di noi stessi, ma anche essere felici per tutte quelle cose che ci rendono speciali".

Le foto del SuperBowl che Beyoncé vuole cancellare

Bee, infatti, dopo il lieto evento, ha partecipato a numerosissimi eventi tra cui la produzione del suo documentario auto-biografico, gli scatti per la copertina di Vogue, nonché l'eccezionale concerto tenuto nell' halftime del Super Bowl americano. Effettivamente ha avuto un gran da fare negli ultimi tempi; ora dopo essere tornata in forze è già carica di energie per il suo nuovo tour mondiale.

I live prenderanno il via il prossimo 15 aprile a Belgrado toccando poi Italia il 18 maggio, per un'unica data Milano.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyoncè torna in forma dopo la gravidanza: ha perso 30 chili

Today è in caricamento