rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Beyoncé e Jay-Z, la coppia che non scoppia

Chi l’ha detto che tra la cantante e il rapper il matrimonio fosse giunto al capolinea? Sono stati immortalati, più uniti che mai, a una partita dell'NBA

Che Jay-Z fosse un playboy lo sapevamo da tempo. Il gossip non ha perso tempo per far circolare la voce che Beyoncé fosse stanca dei ripetuti tradimenti del marito fedifrago e, dopo l’ennesimo messaggio di troppo beccato sul telefono di lui, avrebbe deciso di mettere un punto alla loro storia chiedendo il divorzio.

A quanto pare la notizia non aveva delle fondamenta salde visto che la coppia formata dalla cantante e dal rapper è stata immortalata a una partita dell'NBA, tenutasi alla Quicken Loans Arena di Cleveland e, stando alle foto, niente musi lunghi ma volti radiosi e sorrisi che alludono a un'evidente complicità ritrovata.

A quanto pare lo spunto del tradimento ha portato fortuna a Beyoncé facendo decollare Lemonade, il suo nuovo disco in cui sembra raccontare la storia della sua vita sentimentale e, canzone dopo canzone, le parole parlano chiaro tra tradimenti, rabbia e perdono.

La domanda sorge spontanea: Queen Bey, ancora una volta, ha deciso di chiudere un occhio e perdonare la dolce metà o sono bravi a fingere in pubblico?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyoncé e Jay-Z, la coppia che non scoppia

Today è in caricamento