rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Beyoncé tradita dal marito con Rihanna: divorzio in vista

Matrimonio in crisi per i continui flirt di lui. La coppia starebbe aspettado la fine del tour per ufficializzare la rottura

Le voci girano da mesi, ma adesso sembrano sempre più fondate. Beyoncé e Jay-Z sarebbero a un passo dal divorzio. Dopo sette anni di matrimonio e una figlia, la coppia starebbe aspettando soltanto la fine del tour che li vede insieme in giro per il mondo per ufficializzare la decisione. A farlo sapere è il New York Post, secondo il quale Beyoncé sarebbe stanca dei continui tradimenti del marito.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe proprio una presunta relazione del rapper con Rihanna. Questo flirt avrebbe scatenato le ire di Solange, sorella di Beyoncé, che a maggio ha aggredito Jay-Z nell'ascensore di un hotel dopo una festa.

Da lì sarebbe partito il tutto. "Ormai i due stanno insieme solo perché insieme solo la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo" ha detto una fonte al New York Post. Beyoncé, tra l'altro, aveva tatuato su un dito la data di nascita di Jay-Z ma ad occhi attenti questo tatuaggio sembra essere sparito. Il tour prevede altre due tappe a Los Angeles, altrettante a San Francisco e finale in settembre a Parigi.

Beyoncè, Jay-Z e la figlia Blue Ivy

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyoncé tradita dal marito con Rihanna: divorzio in vista

Today è in caricamento