Venerdì, 22 Ottobre 2021
Gossip

Beyoncé, la lite tra sua sorella e Jay-Z in una canzone

"Flawless" è stata remixata con il riferimento della rissa tra il marito e Solange a causa dei continui tradimenti di lui

Altro che buttarsi il passato alle spalle e guardare avanti! La rissa in ascensore tra Jay-Z e Solange, rispettivamente marito e sorella di Beyoncé, a causa dei presunti tradimenti di lui, motivo per cui la coppia sarebbe in crisi, è diventata una canzone. 

A tre mesi dall'accaduto che ha scatenato le voci sull'imminente separazione della coppia musicale più potente d'America, Beyoncé ha rotto il silenzio remixando il testo della celebre "Flawless" e inserendo una nuova strofa nel singolo: "Of course sometimes s*** goes down when theres a billion dollars on an elevator", ovvero "a volte si creano problemi quando ci sono milioni di dollari in un ascensore", per dire che sono i soldi alla base dei diverbi. 

Dal punto di vista sentimentale, comunque, nonostante i due abbiano portato in tour un consulente matrimoniale per appianare le divergenze e nonostante abbiano visto i rispettivi avvocati, tutto procede apparentemente bene. La quiete prima della tempesta?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyoncé, la lite tra sua sorella e Jay-Z in una canzone

Today è in caricamento